Ecco le 40 cose più costose che le Kardashian hanno comprato per i loro figli

Instagram // @kyliejenner

Quando si tratta di viziare i propri figli, le sorelle Kardashian sono su un altro pianeta. Dai parchi a tema per le feste di compleanno più grandi della vita agli orecchini di diamanti, alle pellicce, alle collezioni di scarpe da ginnastica, alle casette e alle mini-auto, questo famoso clan sa come festeggiare con stile. Quindi, preparatevi a raccogliere le mascelle dal pavimento perché abbiamo raccolto 40 dei regali più costosi che i Kardashian hanno comprato ai loro figli.

Lista di Natale

Con North, Saint, Chicago, Psalm, Stormi, Mason, Penelope e Reign, le sorelle Kardashian hanno quasi abbastanza figli da formare un’intera squadra di football. Riuscite a immaginare di fare una lista di Natale per tutti questi bambini? E a proposito di Natale…

Twitter // @KimKardashian

Il quotidiano britannico Daily Mail ha riportato che Kim e Kanye “hanno trattato i loro quattro figli con regali del valore di milioni di sterline nel periodo festivo appena trascorso”. Nell’articolo si legge: “North, Saint, Chicago e Psalm hanno ricevuto gioielli costosi, auto elettriche, giocattoli indispensabili e molto altro”.

I gioielli per bambini di North

Riuscite a immaginare di ricevere un regalo da 50.000 dollari prima ancora di poter camminare e parlare correttamente? Ebbene, Kim Kardashian ha dimostrato che i diamanti sono davvero i migliori amici di una ragazza, sborsando una cifra da capogiro per un gioiello da bambina bona fid. Le borchie di diamanti provengono dalla collezione di Lorraine Schwartz.

Instagram // @kimkardashian

Il famoso designer di gioielli ha dichiarato: “Sono stati un regalo per il primo compleanno di North. Sono circa mezzo carato ciascuno”. Gli orecchini di diamanti sono magnetici? Se così fosse, pensate che punterebbe a North West? Ah! Capito?

StormiWorld

Per il secondo compleanno di Stormi, Kylie Jenner e il rapper Travis Scott hanno dato alla figlia una festa che non dimenticherà mai. Mamma e papà hanno creato un’esperienza di carnevale davvero terrificante chiamata StormiWorld. La mega festa di compleanno a sorpresa e il parco a tema personalizzato, aperto solo per un giorno, sono costati ben 100.000 dollari.

Instagram // @kyliejenner

Il parco a tema personalizzato comprendeva un enorme scivolo gonfiabile con un modello della testa di Stormi, giostre, merchandising personalizzato, giochi e un’esibizione dal vivo di “Baby Shark” per Stormi e i suoi amici. Adesso stai cantando “Baby Shark”, vero? Mi dispiace.

Il vero amore per i palloncini

Tutti amano i palloncini… tranne i gatti. E tutti amano i palloncini riempiti di elio, specialmente Khloé Kardashian. La personalità televisiva e imprenditrice ha speso la cifra da capogiro di 8.500 dollari per 1.200-2.000 palloncini singoli in lattice per la festa di primo compleanno della figlia True Thompson.

Instagram // @khloekardashian

L’amministratore delegato di All About Balloons, Caity Byrne, che ha creato allestimenti di palloncini per la Casa Bianca, ha dichiarato alla rivista People: “Per un’installazione di quelle dimensioni ci vogliono palloncini di tutti quei colori e di cinque dimensioni diverse per ciascuno”. Cinque dimensioni diverse? Wow! L’avremmo fatto per la metà del prezzo!

Il settimo compleanno di North

Il lusso scorre nel DNA dei Kardashian-Jenner come l’oro in una collina californiana durante la corsa all’oro del 1849. Così, Kim e Kanye West hanno regalato a North un settimo compleanno d’oro… nel Wyoming. Kim, Kourtney, Kylie Jenner e tutti i loro figli hanno raggiunto il ranch di Kanye per festeggiare il giorno speciale della figlia.

Twitter // @KimKardashian

North e il resto del clan hanno potuto giocare con pony e cuccioli, guidare go-kart sotto il sole e assistere a uno spettacolo pirotecnico da far concorrenza al 4 luglio!

Festa di Pasqua

Kris Jenner non ha badato a spese per la festa di Pasqua 2021 dei suoi nipoti. Mentre la maggior parte di noi ha la fortuna di aggirarsi in giardino alla ricerca di un uovo di cioccolato, la nonna ha ingaggiato il vero coniglietto pasquale per far divertire i cugini Kar-Jenner. Per competere con l’incubo di StormiWorld, la nonna ha pensato di ingaggiare lo spaventoso coniglio di Donnie Darko, ma ha deciso di non farlo.

Instagram // @kyliejenner

La giornata dei bambini è stata caratterizzata anche da un vero e proprio zoo, con tanto di coniglietti veri e una tradizionale caccia alle uova. Tutti i bambini sono tornati a casa con un cesto pasquale gigante pieno di cioccolato e giocattoli. I cesti erano più alti dei bambini!

Festa a tema Troll Vero

Nell’aprile 2020, Khloé Kardashian e il suo compagno Tristan Thompson non hanno potuto organizzare una grande festa per il secondo compleanno della figlia True. Ma sono riusciti a regalarle un giorno speciale da ricordare con una festa in quarantena a tema Trolls.

Instagram // @khloekardashian

La festa aveva tutte le caratteristiche di una normale festa per bambini: palloncini e torte Trolls servite su piatti di carta. Tuttavia, questa festa è stata arricchita dal lusso di una gelateria, bambole, biciclette e mini-auto. Per saperne di più su quelle mini-auto, basta un attimo…

Il compleanno di Dream

Le sorelle Kardashian possono anche avere tutte le luci della ribalta, ma non dimentichiamo che Rob ha un figlio piccolo anche lui. Con l’ex fidanzata, la modella Blac Chyna, condivide la figlia Dream Renée Kardashian. E il quarto compleanno di Dream è stato davvero un sogno che si avvera, una frase piuttosto confusa visto che True è una delle sue cugine!

(Top) Instagram // khloekardashian | (Bottom Left) Instagram // @kourtneykardash | (Bottom Middle) Instagram // @robkardashianofficial | (Bottom Right) Instagram // @kourtneykardash

Dream ha indossato un costume da unicorno viola, Kourtney si è trasformata nella Fata Madrina di Cenerentola e Kris Jenner si è vestita da Biancaneve. La festa a tema Disney prevedeva una torta a forma di castello di Bella e la Bestia e palloncini di Cenerentola, Rapunzel, Moana, Ariel e Belle.

La collezione di scarpe da ginnastica di Stormi

Kylie Jenner ha costruito l’impressionante collezione di scarpe di Stormi fin dalla nascita della figlia. Nel 2021, la regina dei cosmetici ha postato su Instagram la vasta collezione di scarpe da ginnastica della figlia. All’epoca, la bambina di tre anni vantava 17 paia di Nike, tra cui mini Air Jordan, Nike Dunks, Off-White x Rubber Dunks, Stussy x Air Force 1 e persino un paio di Travis Scott x Jordan 4 Cactus Jack del padre!

Instagram // @kyliejenner

Kylie ha scritto: “La mia bambina è così viziata”. Ma alcuni hanno definito “insensibile” l’esposizione della mamma orgogliosa, ricordando alla Jenner che alcuni bambini sono fortunati “ad avere un solo paio di scarpe decenti”.

Le borse Louis Vuitton di Stormi

Le sorelle Kardashian amano le loro borse firmate e, dato che i bambini emulano sempre e comunque i genitori, anche i loro figli. La domanda che sorge spontanea è: dove va a finire? Quando i figli delle Kardashian possiedono tutte le borse firmate del mondo? Dove dovremmo riporre la nostra collezione di trucchi di Kylie Jenner?

Instagram // @kyliejenner

Quando Stormi, la figlia di Kylie, aveva appena 14 mesi, la mamma le ha comprato un set di borsoni Louis Vuitton personalizzati con il nome della bambina. Secondo la rivista People, ogni pezzo parte da 3.850 dollari, quindi la collezione è costata a Kylie decine di migliaia di dollari.

Le borse Louis Vuitton di zia Kim

Anche le Kardashian devono stare al passo con i loro amici. Dopo un viaggio di lavoro in Giappone, Kim ha portato a casa delle mini borse Louis Vuitton per le sue figlie. La principale attrazione delle Kardashian è volata nel Paese dell’Estremo Oriente poco dopo la nascita del figlio Psalm West, avvenuta nel maggio 2019.

(Left) Instagram // @kyliejenner | (Right) Instagram // @kimkardashian

Ma la generosità di Kim K non è finita qui. La zia Kim ha acquistato anche delle borse della casa di moda francese di lusso per le sue nipoti, per un costo di 4.960 dollari.

La collezione di borse firmate di North

North West, la figlia di Kim e Kanye, era solita uscire come una piccola fashionista. Ma ora è andata su Tik Tok per dare ai suoi fan la possibilità di vedere da vicino la sua impressionante collezione di borse. Sì, questo è ciò a cui è arrivato il mondo, gente: una bambina di 10 anni che offre ai suoi fan un tour abbagliante della sua collezione di borse.

(Left) TikTok // @kimkardashian | (Right) Instagram // @peopletalkru

Ha postato: “Queste sono le mie borse”. Tra le borse che la piccola vanta ci sono un’elegante bisaccia di Christian Dior e un’eccentrica pochette a forma di pizza al salame di Judith Leiber, venduta al prezzo di 5.965 dollari.

La borsa Hermès Birkin di North

La borsa più costosa di North è la Birkin di Hermès che le ha comprato la mamma. Probabilmente perché zia Kylie colleziona borse Birkin. La piccola ha sfoggiato l’edizione speciale della borsa, costata più di 35.000 dollari a New York, mentre sfoggiava la sua collezione di abiti bianchi invernali: un mini ensemble Skims personalizzato, stivali bianchi e una collana di perle.

Facebook // HuntStreet Singapore

Chiamate così in onore dell’attrice e cantante anglo-francese Jane Birkin, le borse Hermès Birkin sono così pregiate che bisogna iscriversi a una lista d’attesa di sei anni presso il produttore francese di beni di lusso.

La carrozza di Cenerentola di Stormi

Travis Scott ha dimostrato che sua figlia Stormi è davvero una principessa regalandole una carrozza di Cenerentola ingioiellata del valore di 6.000 dollari. La carrozza bianca e rosa sembra uscita da un film Disney e il papà ha persino disposto una collezione di abiti da principessa Disney sui cuscini rosa, che si trovavano sotto un cartello con la scritta “Princess Stormi” nel font Disney.

Instagram // @kyliejenner

Sborsando tutti quei soldi, Travis non solo ha dimostrato che Stormi è la principessina di un papà, ma ha anche detto: “Andrai al ballo”.

Il pony di Stormi

Oltre a essere una principessa Disney, ogni bambina sogna di avere un pony. Per fortuna la famiglia Kar-Jenner ama i cavalli e il glamching. È un po’ come il glamping, ma con un allevamento glamour. Kylie ha regalato alla figlia un pony bianco da 200.000 dollari chiamato Frozen.

Instagram // @kyliejenner

Almeno ora sappiamo come farà a portare la sua carrozza di Cenerentola al ballo in tempo! Non che questi bambini abbiano bisogno di cavalli e carrozze per spostarsi in città nel 2023…

Il parcheggio di True Thompson

Le sorelle Kardashian hanno tutte una propria collezione di auto e hanno anche comprato ai figli versioni in miniatura delle loro auto in diverse occasioni. Anche la figlia di Khloé, True Thompson, ha una collezione di auto impressionante. All’età di quattro anni, True possedeva due Bentley in miniatura: la prima è rosa scintillante, mentre l’altra è bianca.

Netflix // Keeping Up with the Kardashians

True possiede anche un SUV Mercedes bianco, un Hummer bianco e una Mercedes nera. Le mini-car costano più di 2.000 dollari l’una e la bambina di quattro anni ha così tante auto che ha avuto bisogno di un garage tutto suo per custodirle tutte!

La collezione di auto di Stormi

Quando Stormi Webster aveva 10 mesi, sua madre Kylie l’ha sorpresa con una Lamborghini rosa di Louis Vuitton. E per Natale, la mamma l’ha viziata ancora di più, acquistando alla figlia una mini Lamborghini decappottabile nera da 460 dollari, ricoperta di loghi Louis Vuitton, che senza dubbio hanno fatto lievitare il costo.

Instagram // @kyliejenner

Kylie ha postato una foto dell’auto su Instagram con la scritta “Tale madre, tale figlia”. La nuova Lambo si aggiunge alla Ferarri rossa decappottabile che già possedeva.

Mini Neon Mercedes G-Wagon di Chicago

I figli dei Kardashian non ricevono solo orecchini di diamanti. I genitori fanno loro ogni sorta di regali stravaganti. Dopo che Kanye ha regalato a Kim una Mercedes Benz G-Wagon personalizzata da 240.000 dollari, hanno pensato che la figlia Chicago meritasse un SUV… per il suo primo compleanno!

Instagram // @kimkardashian

Così, hanno comprato a Chicago una mini replica perfetta della Mercedes G-Wagon al neon di Kim, costata oltre 10.000 dollari. A quanto pare, ha superato l’esame di guida al suo secondo compleanno!

La casa dei giochi di Stormi

Non sono solo le sorelle Kardashian a viziare i bambini. è un lavoro difficile anche per la nonna, così Kris Jenner ha deciso di portare l’acquisto di regali per i nipoti a un livello completamente diverso. Ha regalato alla nipotina Stormi Webster una casetta su misura a due piani, e non è una casetta qualsiasi.

YouTube // Kylie Jenner

È più grande della maggior parte degli appartamenti di Los Angeles. Il santuario di Stormi ha l’aria condizionata, un soppalco con moquette in ecopelliccia e un prezzo incredibile di 100.000 dollari. Anche in questo caso, l’avremmo fatto per la metà del prezzo.

La casetta per bambini di Kourtney

Sebbene la casa dei giochi di Stormi sia impressionante, nelle parole di Norville Barnes di The Hudsucker Proxy, è “Sai… per bambini”. L’ex di Kourtney, Scott Disick, ha un suo show sulla rete E! chiamato Flip it Like Disick e ha usato le sue abilità di fai-da-te per creare una lussuosa casetta per i suoi tre figli, adatta per, come dire… adulti che ci vivono davvero.

YouTube // Architectural Digest

L’imponente casa dei giochi occupa metà del giardino. Screen Rant ha dichiarato che è costata 100.000 dollari e si è ispirata a un progetto messicano che Scott ha visto sulla rivista Forbes.

La casa dei giochi di True

Non c’è da stupirsi che il loro show si chiami Keeping Up With the Kardashians : le sorelle passano la maggior parte del tempo a stare al passo l’una con l’altra. Per non essere da meno delle sorelle, Khloé ha sborsato una cifra simile per la casetta di True. La casetta in giardino è dotata di cucina, pavimenti in legno massiccio, un’area giochi, un soppalco e un balcone a cui si accede tramite una scala.

Instagram // @khloekardashian

All’esterno della casa dei sogni ci sono un’altalena e un trampolino, nel caso in cui True e i suoi nove cugini si stufino di stare rinchiusi in una casa dei giochi che è più grande, meglio attrezzata e più lussuosa delle case reali della maggior parte delle persone!

Il passeggino Fendi di Stormi

Dopo aver annunciato la nascita di Stormi nel 2018, Kylie Jenner ha condiviso una foto di se stessa in un elegante abito Fendi, spingendo la figlia in un passeggino Fendi e in una borsa per pannolini abbinati.

Instagram // @kyliejenner

Il Daily Mail ha riportato che il passeggino viene venduto a 9.990 dollari sul sito di Fendi, mentre la borsa per i pannolini ha un prezzo di 7.390 dollari. Il post di Kylie era accompagnato da una didascalia: “Nuovo passeggino e borsa per pannolini. Le [cose] che mi eccitano ora”.

Fendi di tendenza

Khloé ha recentemente dimostrato che sua figlia è una scheggia impazzita, perché True sembra amare i prodotti Fendi proprio come la mamma e le zie. Khloé ha postato delle foto della sua piccola che sfoggia un look Fendi alla moda. Ha sfoggiato stivali da combattimento Fendi da 500 dollari, un maglioncino e una mini borsa Louis Vuitton da 1.500 dollari.

Instagram // @khloekardashian

Per completare il guardaroba alla moda, il bambino ha sfoggiato anche un cappello fedora in stile Indiana Jones. Lo stesso anno, True è stata avvistata con una borsa con cintura Fendi da 750 dollari e un ciondolo a cuore aperto con diamante da 14 carati Nicole Rose da 495 dollari.

Il vestito da ballo in discoteca di North

Kim e North sembravano due palle da discoteca quando sono apparse indossando abiti Vetements di paillettes a specchio abbinati. Gli abiti di Kim sono costati solo 12.000 dollari e sono stati indossati da madre e figlia al concerto di Kanye Pablo al Madison Square Garden di New York.

Instagram // @kimkardashian

Il vestito di Kim era un abito argentato aderente alla pelle con maniche lunghe. La mamma indossava degli alti tacchi a spillo, mentre Nori indossava un paio di scarpe da ginnastica Vans. Mentre vestiva Nori, Kim avrebbe detto: “La discoteca è qui e la discoteca è là”.

Il carillon Louis Vuitton di Chicago

Nel 2019 nonna Kris Jenner ha comprato alla nipotina Chicago West, detta Chi, un carillon Louis Vuitton per il suo primo compleanno. Il rarissimo cofanetto Louis Vuitton Vivienne Music, del valore di 3.650 dollari, presenta l’iconico monogramma LV in tela e una delicata statuetta di Vivienne che danza a tempo di musica quando viene aperto.

Instagram // @kimkardashian

Speriamo solo che non lo rompa! Riferendosi al generoso regalo di sua madre, Kim Kardashian ha dichiarato alla rivista People: “Quanto è carina mia madre? Per il compleanno di Chi le ha regalato questo!”.

Il cappotto di pelliccia di North

Kim Kardashian è andata su Instagram per mostrare lo stile della figlia e vantarsi dello “swag” di North West. La piccola ha sfoggiato una grande pelliccia su una felpa, jeans e scarpe da ginnastica Chuck Taylor bianche. A quanto pare, Kanye non era entusiasta di vedere che North non indossava le scarpe da ginnastica Yeezy del marchio del padre!

Twitter // @KimKardashian

Come se non fosse già abbastanza cool, North ha sfoggiato anche un cappellino da baseball. Secondo l’HuffPost, la pelliccia costava 3.500 dollari. A onor del vero, la Nord soffre il freddo.

La giacca Versace di Mason

Quando si tratta di viziare i nipoti con regali oltraggiosamente costosi, nonna Kris Jenner è una bestia assoluta. Durante lo shopping natalizio a Beverly Hills, la matriarca della famiglia ha comprato a Mason Disick, figlio di Kourtney, una giacca di Versace per il suo nono compleanno.

Instagram // @kourtneykardash

La giacca imbottita con stampa barocca nera e oro, disegnata da Donatella Versace, costa 3.125 dollari, secondo FarFetch.

La sedia di peluche di design di Stormi

Nel 2019, Kylie ha postato una foto su Instagram di Stormi seduta sulla sua nuova sedia di peluche in edizione limitata, che è diventata virale. Nell’immagine, la bambina aveva un grande sorriso sul volto mentre teneva in mano una borsa di Louis Vuitton. E prima che ve lo chiediate, sì, è la stessa borsa che zia Kim ha regalato alla nipote in Giappone.

Reddit // r/WeirdFriends

La poltrona di peluche costa 25.000 dollari ed è stata progettata dai fratelli Humberto e Fernando Campana con l’artista americano Kaws. La sedia di peluche di Stormi è una delle tre uniche al mondo.

Il guardaroba di Penelope

Penelope Disick, la figlia super viziata di Kourtney Kardashian, condivide con la madre l’amore per le scarpe e vanta una collezione di scarpe piuttosto impressionante. Infatti, mamma Kourtney, papà Scott Disick e il nuovo patrigno Travis Barker dei Blink-182 hanno comprato a Penelope più scarpe di quante ne possedesse Imelda Marcos!

Instagram // @kourtneykardash

Dalle scarpe da ginnastica Adidas ai tacchi alti di Gucci, Penelope è in grado di vestirsi per ogni occasione, abbinando la sua collezione di scarpe al suo imponente guardaroba e alle borse firmate Louis Vuitton, per gentile concessione della zia Kim.

Vacanze della famiglia Kardashian

Non tutti i regali devono essere beni materiali. Le sorelle Kardashian sanno anche come viziare i loro figli con vacanze di lusso. E allo stesso tempo si concedono una vacanza. Negli anni passati, Kim è stata avvistata con la famiglia alle Bahamas e a Punta Mita in Messico.

(Left) Instagram // @khloekardashian | (Right Top) Instagram // @kyliejenner | (Right Bottom) Instagram // @letthelordbewithyou

Ma dopo aver lasciato Kanye, Kim ha trascorso molto più tempo con la sua famiglia, portandola in viaggi costosi a bordo del jet privato dei Kardashian in mezza Europa. I viaggi sfarzosi sono iniziati in Italia, quando Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono sposati a Portofino.

Gite sulla neve in famiglia

Kim ha anche portato tutti e quattro i figli, North, Saint, Chicago e Psalm, a sciare in famiglia per Capodanno. Ha postato un sacco di foto su Instagram, intitolandole “Capodanno perfetto in Wyoming”. Ovviamente è lì che Kanye possiede un ranch. Ma mentre la famiglia si lanciava sulle piste, Kim si è ritrovata nei guai.

Instagram // @kimkardashian

Alcuni follower non hanno apprezzato il fatto che Kim e i bambini sembravano sciare senza casco. Uno ha persino scritto nella sezione dei commenti del post: “Dov’è il tuo casco?” e “Kimmy….. prendi un casco per North”.

Stormi in una tazza da tè

Durante un viaggio a Londra, Kylie Jenner, l’intrattenitrice più pagata della rivista Forbes, ha regalato a Stormi un giro di shopping in uno dei grandi magazzini più famosi del mondo, Harrods. Stormi era entusiasta di sapere che il personale dell’esclusivo negozio di Knightsbridge aveva organizzato un’esperienza di shopping speciale con espositori personalizzati e varie opzioni di guardaroba per la bambina di quattro anni.

Instagram // @kyliejenner

Infine, mamma e figlia hanno gustato tè e dolci nella famosa sala da tè di Harrods. Kylie ha descritto la giornata come un sogno, ma ha aggiunto che Stormi è “molto viziata”.

Settimana della moda di Parigi

Mentre la maggior parte di noi sogna di andare a Disneyland in vacanza da bambini, i figli dei Kardashian possono fare il giro del mondo con jet privati. Nel 2022, Kim ha portato North in Europa per la settimana della moda di Parigi.

Instagram // @kimkardashian

La bambina di nove anni è uscita con un nuovo look di ispirazione maschile, trecce a torciglione tra i capelli, occhiali da sole ovali scuri e un finto anello al naso a cerchio in tinta con quello della mamma. Insieme a loro c’era anche Kris Jenner, ma nemmeno la nonna è riuscita a impedire a North di fare scalpore. Ha alzato un cartello con scritto “STOP” ai paparazzi.

Stella del calcio Saint

Sempre a Parigi nel 2023, Kim ha portato suo figlio Saint, di sette anni, e i suoi amici a vedere i campioni di calcio della Ligue 1 francese, il Paris Saint-Germain, in azione nel loro stadio di casa, il Parc des Princes. Saint e i suoi amici privilegiati hanno incontrato l’attaccante francese e del PSG Kylian Mbappe.

Instagram // @kimkardashian

Kim ha scritto su Instagram: “Grazie mille PSG per aver realizzato i sogni dei nostri figli”. Saint tifa per l’Arsenal, squadra di calcio della Premiership londinese, e qualche settimana fa è stato visto indossare il loro kit alla festa di compleanno della sorella Chicago.

Natale dalla nonna

Kris Jenner sa come viziare i suoi nipoti. Ha invitato tutti i nipoti a casa sua per festeggiare il Natale. E ha speso oltre mezzo milione di dollari in regali per loro. Ma prima di perdere la testa, ricordate che i nipoti dei Kardashian sono 10, quindi la spesa è di soli 50.000 dollari a testa!

Instagram // @krisjenner

Per evitare gelosie e lotte intestine, Kris fa sempre in modo di comprare ai 10 figli gli stessi regali, che quest’anno in particolare comprendevano biciclette, gioielli costosi e pigiami fighissimi.

Non si tratta solo di ricevere

A Natale, Khloé ha insegnato a sua figlia che non si tratta solo di ricevere. A volte si tratta anche di dare. Per mostrare a sua figlia il significato della donazione, Khloé ha portato True alla stazione dei vigili del fuoco locale per donare giocattoli a bambini e ragazzi bisognosi.

Instagram // @khloekardashian

Khloé ha poi scritto su Instagram per spiegare che ha fatto questo con True per insegnare alla figlia l’importanza di dare agli altri. La mamma ha scritto: “Essere gentili gli uni con gli altri sembra semplice, ma in questi tempi bui, abbiamo bisogno di gentilezza e compassione più che mai”.

Le lettere di compleanno di Kim

Non ci sono solo gioielli, vestiti firmati e giocattoli. Kim scrive a ciascuno dei suoi figli una lettera di quattro o cinque pagine a ogni compleanno. “È così divertente vedere che dal primo anno in poi. Ha detto a Jay Shetty: “Uno di loro ha quasi 10 anni. E so che lo apprezzeranno”.

Instagram // @kimkardashian

Kim ha spiegato che le lettere riassumono l’anno di suo figlio, ad esempio “chi sono i loro amici, le parole sciocche che dicono, i loro cibi preferiti, tutte le cose sciocche che fanno, e un piccolo viaggio di come è l’anno”. Le Kardashian saranno anche tutte per i soldi, ma Kim sa come essere una madre amorevole, almeno una volta all’anno… quando i suoi quattro figli non sono con le loro quattro tate!

Il vivaio di Chicago

Le Kardashian sanno non solo come fare notizia, ma anche come fare shopping fino allo sfinimento. E quando si tratta dei loro figli, non badano a spese. Kim ha esagerato un po’ quando ha arredato la cameretta di Chicago. Il prezzo dichiarato è stato di ben 550.000 dollari.

Instagram // @kimkardashian

Ma quel mezzo milione di dollari non è servito solo a dipingere di rosa. Questa cameretta extra speciale era un paese delle meraviglie pieno di culle trasparenti, alianti a forma di nuvola e una pletora di servizi di lusso.

La culla in acrilico dei bambini

Kim Kardashian ha comprato a tutti i suoi figli la stessa culla Nursery Works Vetro See-Through, come questa. Si tratta di palline rosa e blu, non di North, Saint, Chicago e Psalm. Il lettino trasparente costa 4.200 dollari, è realizzato in acrilico riciclato trasparente, ha bordi curvi e dispone di tre livelli per il materasso.

Modernnursery // VETRO ACRYLIC CRIB

Caspita, sembra quasi che le sorelle Kardashian non abbiano mai sentito parlare di “hand-me-down”! Tra l’altro, anche Beyoncé e Jay-Z hanno utilizzato la stessa culla per la figlia Blue Ivy.

Piccole colline nascoste

I figli di Kim e Kanye non hanno bisogno di andare lontano per fare la spesa. Kim ha costruito un mini villaggio di Los Angeles chiamato Lil’ Hidden Hills per i suoi figli nel vasto terreno della sua villa di Calabasas da 60 milioni di dollari in California. Il mini centro commerciale comprende una tavola calda americana degli anni ’50, una gelateria e un negozio di alimentari.

Twitter // @CooperLawrence

Ma non è tutto quello che offre Kardashian West Town! Il villaggio modello ha anche una stazione dei pompieri, un castello fatto di Lego, uno Starbucks e, naturalmente, un negozio di bellezza KKW!

Kelly Ripa e Mark Consuelos si aprono finalmente sulle difficoltà della loro relazione

Instagram // @kellyripa

Chi avrebbe mai immaginato che un’audizione per una serie televisiva avrebbe portato a una delle storie d’amore più durature di Hollywood? Dopo un quarto di secolo di matrimonio, Kelly Ripa e Mark Consuelos sono ancora vicini e focosi come il giorno in cui si sono conosciuti. Ma la loro relazione è davvero così sana come sostengono? Oggi scopriamo il bello, il brutto e il cattivo della relazione tra Kelly e Mark, compresa la malsana gelosia di Mark e il fatto che lui e Kelly si siano già lasciati”.

La relazione perfetta di Kelly e Mark

Dal fatidico giorno in cui si sono conosciuti nel 1995 a oggi, quando conducono il loro nuovo talk show mattutino, Ripa e Consuelos sono spesso indicati come la coppia perfetta di Hollywood. Si sono incontrati e innamorati da giovani, si sono sposati, hanno avuto tre figli e hanno portato la loro carriera e la loro relazione ad altezze vertiginose conducendo Live With Kelly and Mark.

Instagram // @kellyripa

Ma il loro matrimonio è più complesso di quanto sembri? Prima di scoprirlo, conosciamo brevemente Kelly e Mark e le strane circostanze in cui si sono sposati.

L’infanzia di Kelly

Kelly Maria Ripa è nata il 2 ottobre 1970 a Berlin, nel New Jersey. Si è diplomata alla Eastern Regional High School di Voorhees Township, New Jersey, dove era una cheerleader e il suo insegnante di teatro l’ha incoraggiata a diventare attrice.

Instagram // @kellyripa

Inizialmente Kelly voleva diventare un’emcee, ma nel 1986 è apparsa come ballerina fissa in Dancin’ on Air, che in seguito è diventato Dance Party USA.

Nel 1990, Ripa ha interpretato il ruolo di Hayley Vaughan, una festaiola confusa, nella serie diurna della ABC All My Children.

L’infanzia di Mark

Mark Andrew Consuelos è nato il 30 marzo 1971 a Saragozza, in Spagna, da madre italiana, Camilla, e padre messicano, Saul. È cresciuto in Italia, Illinois e Florida. Mark ha studiato alla University of Notre Dame e successivamente alla University of South Florida, dove si è laureato nel 1994 in Marketing.

Instagram // @instasuelos

L’anno successivo, Consuelos fece un provino per il ruolo di Mateo Santos, l’interesse amoroso di Hayley Vaughan. Prima, però, dovette conquistare il cuore del direttore del casting, cosa che si rivelò difficile in quanto non aveva alcuna esperienza di recitazione.

Amore a prima vista

Quando Mark fece il provino per All My Children, Kelly aveva già interpretato il ruolo di Hayley Vaughan per cinque anni. Prima ancora di arrivare a New York, il direttore del casting le mostrò un ritratto di Mark e lei si innamorò perdutamente di lui.

Instagram // @kellyripa

Kelly spiega: “All’epoca non ero un’eterna romantica. Non avevo mai pensato di sposarmi. Non mi era mai venuto in mente che avrei potuto invecchiare con qualcuno; quando l’ho visto… quella sua foto…. vedevo tutto il mio futuro disegnato con lui… Lo vedevo”.

Due versioni di ogni storia

Sebbene Kelly si sia innamorata di una fotografia di Mark, per lui non è stato amore a prima vista. Piuttosto, era concentrato sull’ottenimento della parte. Qualche anno dopo, ha ammesso: “Il mio obiettivo principale era ottenere il lavoro e non potevo credere alla mia fortuna, anche se ero a New York da soli cinque minuti”.

Instagram // @kellyripa

A proposito della sua nuova partner sullo schermo, Mark ha detto: “Era molto bella, naturalmente, ma anche molto divertente, molto intelligente e molto veloce. Mi sono reso conto che avrei sempre perso se avessi discusso con lei”.

Test dello schermo

È così che Mark Consuelos fece un provino con Kelly Ripa nel febbraio 1995 per avere la possibilità di interpretare il suo interesse amoroso in All My Children.. Ma Mark non è stato l’unico attore preso in considerazione per la parte: anche altri nove attori si sono candidati per il ruolo di Matthew.

Instagram // @instasuelos

La chimica tra i due attori è stata immediata e ha illuminato la stanza. I produttori avevano trovato il loro uomo e Kelly il suo futuro marito. Ci volle un po’ di tempo per abituarsi all’idea.

Il sogno profetico di Kelly

La notte dell’audizione di Mark, Kelly fece un sogno profetico sul suo nuovo collega. Ero su un aereo con lui, in viaggio verso Roma, e abbiamo avuto un bambino. Avevamo una bambina. In pigiama rosso. Sono seria”.

Instagram // @kellyripa

Kelly ha raccontato a Mark il suo sogno davanti agli altri nove attori che si erano candidati per il ruolo. Lui ha risposto: “Sei mai stata a Roma? Quando Kelly rispose negativamente, lui replicò: “Abbiamo vissuto in Italia”.

“Aspetta….. Chi siamo?”

La risposta di Mark mise in subbuglio la mente di Kelly che si chiese: “Aspetta…. chi siamo?”. Le sembrava che quell’uomo basso, moro e bello avesse un certo potere su di lei. Si era innamorata di lui solo guardando la sua foto e ora lui la stava visitando nei suoi sogni.

Instagram // @kellyripa

Parlava di sé e di Kelly e io non riuscivo a smettere di pensarci. Mark insisteva che stava parlando di sé e dei suoi genitori che vivevano in Italia quando lui era bambino, il che era vero. Ma stava facendo un incantesimo a Kelly per farla innamorare ancora di più di lui?

La bomba d’amore

Sebbene Consuelos avesse vissuto in Italia durante la sua infanzia, Ripa era sicura che l’uso della parola “noi” si riferisse a lei e Mark, suggerendo inconsciamente che erano stati anime gemelle e avevano vissuto insieme in Italia in una vita precedente.

Instagram // @kellyripa

Un modo sicuro per scoprirlo sarebbe che lui facesse il duro, si scaldasse e poi facesse una grande dichiarazione d’amore chiedendole di sposarlo troppo in fretta. Riuscirà a mostrare la sua vera natura dopo il matrimonio e a trasformarsi da bellezza a bestia?

Piedi freddi

Come sappiamo, Mark ha ottenuto il ruolo dell’interesse amoroso di Hayley Vaughan, Mateo Santos. Ha interpretato il ruolo per sei anni, fino al 2001, ma anche dopo aver ottenuto la parte, non era entusiasta dell’idea che lui e Kelly stessero insieme nella vita reale.

Instagram // @kellyripa

In seguito ha dichiarato a HuffPost Live: “Ho pensato che fosse adorabile, sexy […] e tutto il resto, ma ero troppo concentrato – non pensavo davvero di avere una possibilità con lei, quindi non ero davvero concentrato su questo”.

La fattoria

Con il passare del tempo, Mark e Kelly si sono avvicinati e hanno iniziato a frequentarsi. Quando furono avvistati insieme dai paparazzi durante le riprese in Giamaica nel 1996, i media iniziarono a pensare che il viaggio sull’isola significasse che erano una coppia. Alla fine, la coppia apparve come tale sul tappeto rosso dei Soap Opera Digest Awards..

Instagram // @kellyripa

Nell’aprile del 1996, meno di un anno dopo l’inizio della loro relazione, Kelly e Mark progettarono di sposarsi. Ma prima che ciò potesse accadere, si sono lasciati! Quello che è successo dopo avrebbe dovuto far scattare molti campanelli d’allarme, ma non è stato così.

Ci siamo presi una pausa!

Parlando a Watch What Happens Live With Andy Cohen, Mark ha spiegato cosa è successo subito dopo la separazione. “Dovevamo tornare entrambi insieme e fare una performance a Live With Regis and Kathie Lee…. Have”.

Instagram // @kellyripa

Ha spiegato: “Quando stavamo insieme, non mi parlava e questo mi faceva impazzire”. Mark ha continuato: “Così l’ho seguita a Central Park e siamo andati a casa”. Quello che Mark aveva detto a Kelly quella sera nel parco aveva evidentemente funzionato.

Matrimonio

24 ore dopo che Kelly era apparsa nel talk show e Mark l’aveva seguita a Central Park, erano marito e moglie. Dopo tutto, Mark l’aveva seguita a Central Park per stare di nuovo con lei.

Instagram // @kellyripa

In uno dei luoghi più famosi del mondo, Mark ha chiesto a Kelly di sposarlo di nuovo. E questa volta ha funzionato. Il giorno dopo hanno preso un aereo per Las Vegas. Quando Mark Consuelos e Kelly Ripa cercarono una cappella con l’aiuto di un elenco telefonico, si sposarono il 1° maggio 1996.

Kelly spiega come si sono fidanzati

Kelly ha spiegato che il loro corteggiamento era terminato una settimana prima. “Poco prima di sposarci, ci siamo lasciati. Ci siamo lasciati e siamo tornati insieme il giorno prima di partire e siamo scappati. Sì, siamo scappati. Siamo andati a Las Vegas e ci siamo sposati”.

Instagram // @kellyripa

Continua: “Me l’ha chiesto la sera prima di sposarci”. Ora che sono davvero uniti in matrimonio, Mark sarà il marito perfetto o rivelerà un lato oscuro di sé?

Il sogno di Kelly che diventa realtà

Naturalmente hanno trascorso la loro luna di miele a Roma, quindi la premonizione di Kelly si è in qualche modo avverata. Hanno anche trascorso un po’ di tempo sull’isola di Capri, al largo di Napoli. Mark ha dichiarato a Soap Opera Digest: “Lei meritava di andare in un posto bellissimo, e non potevo pensare a un posto più bello dell’Italia”.

Instagram // @kellyripa

Consuelos ha detto che hanno deciso di fuggire piuttosto che organizzare un matrimonio in grande stile perché “il matrimonio non ha nulla a che fare con nessun altro se non con me e mia moglie”. Poco dopo il matrimonio a Las Vegas, hanno tenuto una seconda cerimonia in chiesa con entrambe le famiglie.

Le coppie di Hollywood

Le coppie multiculturali sono un luogo comune al giorno d’oggi. Ma quando i suoi personaggi Hayley e Mateo e i veri Kelly e Mark si sono sposati a metà degli anni Novanta, i matrimoni interrazziali erano ancora disapprovati. L’attrazione fisica di Mark è dovuta alla sua ascendenza per metà messicana e per metà italiana.

Instagram // @instasuelos

E quando si mise insieme a Kelly Ripa, l’attraente coppia divenne una delle prime coppie interrazziali di Hollywood. Ma Kelly e Mark erano così innamorati che non si sono resi conto di doverne fare un dramma, come invece hanno proclamato alcuni media.

Pionieri di Hollywood

Anni dopo, Kelly ha parlato apertamente del suo matrimonio interrazziale, dicendo alla rivista E!: “Erano due persone che si sono innamorate e si sono amate veramente. Oggi la gente ne parla molto. All’epoca non ci pensavamo nemmeno”.

Instagram // @kellyripa

Ha continuato: “Ci siamo detti: “Che c’è, siamo innamorati? Perché non dovremmo stare insieme?”. Ora è ancora più divertente. Perché quando pensi alla storia, pensi: ‘Oh, penso che fosse importante'”.

Il mostro dagli occhi verdi

Kelly e Mark sembravano avere una relazione perfetta a Hollywood. Ma il timido e sognatore Mark sembra essere cambiato dopo il matrimonio. La sua gelosia è diventata presto un grosso ostacolo nella loro relazione.

Instagram // @instasuelos

All’inizio del loro matrimonio, Kelly ha descritto il marito come “follemente geloso” e ha ammesso che il mostro dagli occhi verdi di Mark stava ostacolando il loro matrimonio. Secondo Kelly, il marito appena sposato era “follemente geloso, e questa è stata una pillola difficile da ingoiare”.

La Principessa

Una settimana dopo il matrimonio, la gelosia di Mark si manifestò a Boston, nel Massachusetts. Kelly ha spiegato: “Siamo andati in un ristorante italiano e il cameriere era un uomo di bell’aspetto sui 70 o 80 anni. Si è avvicinato a noi e ci ha chiesto: ‘E la Principessa?

Instagram // @instasuelos

Continua: “Ho pensato che fosse molto dolce che il vecchio mi chiamasse principessa, l’ho guardato e gli ho fatto la mia richiesta con un grande sorriso. Lui si è allontanato e avete avuto una terribile discussione”.

La versione di Mark

Mark ha ammesso di essere stato molto turbato durante la cena e ha detto: “Avevo 25 anni. Ero molto arrabbiato, ma la gelosia mi ha inseguito per un po’. Non sono più geloso. È una cosa brutta. Per quanto brutto possa sembrare alla persona interessata, dentro di sé è un sentimento così brutto”.

Instagram // @kellyripa

E continua: “Se questo ti conforta, sai che stai per impazzire. La persona invidiosa sa che è sbagliato e brutto, ma non può farci nulla”. Le cose andarono così male che Mark finì in terapia.

.

Primo figlio

Un anno, un mese e un giorno dopo il matrimonio, il 2 giugno 1997, la coppia ha dato il benvenuto al primo figlio, Michael Joseph Consuelos. Michael si è laureato in cinema alla New York University. Inizialmente era interessato alla scrittura di sceneggiature e alla regia, ma alla fine è stato morso dal tarlo della recitazione.

Instagram // @kellyripa

Seguendo le orme dei suoi famosi genitori, Michael è diventato un attore, apparendo in The Bensonhurst Spelling Be e con sua madre e suo padre, The Goldbergs e Let’s Get Physical (2022). Ha anche interpretato una versione più giovane del personaggio del padre in Riverdale.

Matrimonio numero tre

A proposito della sua fuga, Mark ha poi spiegato: “Penso che possa essere un po’ triste o forse dispiaciuta per non aver avuto un matrimonio in grande stile, ma sarò veloce nel dirvi che abbiamo avuto diversi matrimoni”.

Photo by Jon Kopaloff // FilmMagic // Getty Images

I protagonisti di All My Children, Kelly e Mark, non si sono sposati in fretta e furia e sono fuggiti a Las Vegas, probabilmente perché la verità è più strana della finzione e gli spettatori non avrebbero creduto a una storia d’amore così perfetta. Hayley Vaughan e Mateo Santos si sono infine sposati nel giugno 2000.

Kelly entra in Live

Nel febbraio 2001, Kelly Ripa è entrata a far parte del programma mattutino più popolare d’America, Live With Regis and Kelly. Nella sua nuova carriera, ha preso il posto di Kathie Lee Gifford e Regis Philbin come co-conduttori del programma del giorno.

Photo by Bobby Bank // WireImage // Getty Images

All’inizio Kelly era riluttante ad accettare il lavoro, ma Mark la convinse. Volevo crescere i miei figli. Non volevo averli e non vederli mai”. Ha aggiunto che Mark ha fatto dei sacrifici nella sua carriera per permetterle di entrare nella squadra di Live.

Seconda figlia

Kelly e Mark hanno dato il benvenuto alla loro figlia, Lola Consuelos, il 16 giugno 2001. Lola è attualmente una studentessa del prestigioso Clive Davis Institute of Recorded Music della New York University (NYU Tisch). In precedenza, ha studiato a Londra per un semestre.

Shutterstock // Gregory Pace

Mentre scriviamo queste righe, Lola vive con la mamma e il papà in una casa a schiera di 27 milioni di dollari nell’Upper East Side di Manhattan. Speriamo che Lola intraprenda la carriera musicale.

Si chiamava Lola…

Kelly ha recentemente spiegato come lei e Mark hanno scelto il nome della loro figlia. In un episodio di Live With Kelly and Ryan, Kelly ha raccontato che mentre era in travaglio e viaggiava in taxi per New York verso l’ospedale, la canzone “Copacabana” suonava alla radio.

Instagram // @instasuelos

Il primo verso della canzone di successo di Barry Manilow degli anni ’70 inizia così: “Si chiamava Lola, era una showgirl”. Così Kelly disse a Mark: “Lola Consuelos sarebbe un nome molto bello”. Mark accettò e il resto, come si suol dire, fa parte della storia.

Terzo figlio

Il 24 febbraio 2003 la coppia ha dato il benvenuto al terzo figlio, un altro maschio. Lo chiamarono Joaquin perché, questa volta, il tassista giallo di New York stava guardando il Gladiatore con Joaquin Pheonix su un piccolo televisore. Era uno scherzo. È solo un nome simpatico, niente di più.

Photo by Amy Graves // WireImage // Getty Images

Quando Kelly è cresciuta, ha notato che Joaquin aveva problemi di lettura e scrittura e gli sono state diagnosticate dislessia e disgrafia. Tuttavia, Joaquin Consuelos ha terminato la scuola superiore ed è stato il primo figlio a frequentare un’università fuori dallo Stato.

Caccia stellari

Dopo che i suoi genitori hanno accompagnato Joaquin all’Università del Michigan, Kelly ha raccontato al suo show televisivo: “Lo abbiamo accompagnato a scuola e lo abbiamo abbracciato, la verità è che è stato brutalmente doloroso. E lui non ha detto nulla, mi ha solo abbracciato”.

Instagram // @kellyripa

Kelly continua: “Ma lui si è girato per andarsene e io gli ho detto: “Aspetta, Joaquin, ancora uno!”. E lui ha continuato a camminare, e ho capito che era quello che gli era successo: l’emozione”. Al momento in cui scriviamo, Joaquin fa parte della famosa squadra di wrestling dell’Università del Michigan. Mark e Kelly si sono recentemente trasferiti in Michigan per sostenere Joaquin.

Impresa familiare

Nel 2007, la coppia si è riunita per creare la propria casa di produzione, Milojo, formata dalle prime due lettere dei nomi dei loro figli, Michael, Lola e Joaquín. Il primo progetto di Milojo è stato un documentario candidato agli Emmy intitolato The Streak, che racconta la straordinaria storia del programma di wrestling della Brandon High School in Florida.

Instagram // @kellyripa

Il club ha la più lunga striscia di vittorie nella storia dello sport americano, con un record perfetto di 451-0 in 34 anni. Il documentario è stato certamente un catalizzatore per l’allenamento di Joaquin a diventare un lottatore.

Milojo brilla

La sua società di produzione è cresciuta costantemente. Produce documentari per Disney+, Bravo, VH1, E!, Food Network, Discovery e molti altri. Ha prodotto Masters of Reception, Homemade Millionaire, Isle of Fire, e molti altri.

Photo by Maury Phillips // Getty Images 

Recentemente, Milojo ha prodotto Let’s Get Physical, con Michael Consuelos, che è proprio come suo padre! Oltre alla sua casa di produzione di successo, Kelly guadagna 22 milioni di dollari all’anno con Live With Kelly…. Il suo valore è di 120 milioni di dollari, mentre quello di Mark è di 40 milioni di dollari.

Ritorno a Tutti i miei figli

Nel 2007, Tutti i miei figli ha celebrato il suo 40° anniversario. In onore di questo anniversario, è stato annunciato che Kelly Ripa e Mark Consuelos avrebbero ripreso i loro ruoli di Hayley Vaughan e Mateo Santos per un arco narrativo di due episodi.

Photo by Michael Tran // FilmMagic // Getty Images

Kelly si è allontanata da Regis Philbin ed è tornata a recitare, mentre Mark ha continuato la sua carriera di attore in serie come Law and Order: Criminal Intent e Ugly Betty. Consuelos ha anche imparato i trucchi e i segreti dei talk show diurni, partecipando come panelist ai dibattiti settimanali del The Oprah Winfrey Show.

Bentornato

Kelly ha spiegato: “Dopo molti anni, ho deciso di tornare alle mie radici: le mie radici di attrice”. Ripa ha annunciato: “Esatto, sto tornando al mio ruolo di Hayley Vaughan Santos in All My Children. Non solo tornerò, ma Mark Consuelos verrà con me. Mark Consuelos verrà con me. Hayley e Mateo riprenderanno la loro folle storia d’amore in All My Children“.

Instagram // @instasuelos

Nel gennaio 2010, Kelly e Mark hanno riportato sullo schermo televisivo i loro personaggi, Hayley e Mateo. Era la prima volta che i due attori apparivano nel programma da quando lo avevano lasciato nel 2002.

In diretta con Kelly

Kelly ha trascorso il decennio successivo presentando Live con Regis Philbin e Michael Strahan. Ben presto, anche Mark è apparso dietro la scrivania del programma mattutino. E quando apparivano insieme sullo schermo, le cose tendevano a scaldarsi.

Photo by Rob Kim // Getty Images

Ogni volta che Mark si riuniva con Kelly, la coppia metteva un freno alle cose menzionando le storie dei loro selvaggi exploit in camera da letto. Insistendo sul fatto che l’amore e i momenti di intimità sono il segreto per un matrimonio duraturo, Kelly e Mark mettevano in imbarazzo i loro co-conduttori ma affascinavano i loro spettatori.

I famosi eccessi di Kelly

Nonostante sia il morning show più sfacciato d’America, Kelly ha spesso rivelato troppi dettagli sulla vita sentimentale sua e di Mark. Una volta ha spiegato che preferisce stare in albergo piuttosto che stare con gli amici. Quando gli amici mi dicono: ‘Stai con noi’, io dico: ‘No, no, no, no’. Dico “No, no, no, no. Andiamo in albergo'”.

Twitter // @latimes

Kelly ha poi detto a milioni di telespettatori: “Perché conosco Mark e mi piace essere strana, quindi quando mi viene data la possibilità di stare a casa, dico: ‘No, non sei tagliata per questo!'”. Sono troppe informazioni, Kelly!”.

20° anniversario

Nel 2016, Michael Strahan ha lasciato bruscamente Live, lasciando Kelly a sentirsi “tradita” mentre prendeva di mira i dirigenti della ABC. Kelly e Mark sono volati a Turks e Caicos per festeggiare il loro 20° anniversario di matrimonio. Il viaggio è stato la distrazione perfetta dopo la notizia di Strahan. La coppia ha anche postato una foto di Kelly con il suo abito da sposa, che con grande sorpresa era ancora uguale!

Instagram // @kellyripa

Quando Mark lavorava duramente durante le riprese di Riverdale, ha detto: “Sono pazzo di lei, è una donna estremamente paziente e tollerante, e credo che questo sia il vero segreto del nostro matrimonio”.

Kelly interpretava l’amante di Mark in Riverdale

Il 30 gennaio 2019, Kelly è apparsa in Riverdale nel ruolo di Mrs Mulwray, l’amante di Hiram Lodge. Spiega l’attrice: “Mark mi disse: ‘Roberto [Aguirre-Sacasa, produttore esecutivo] vuole sapere se saresti interessata a un ruolo nello show’. Michael aveva appena interpretato una versione più giovane di Mark, e io dissi: ‘Oh mio Dio, tesoro, si stancheranno dei consumisti sul set di Riverdale!'”.

Shutterstock // Andrew H. Walker

Kelly iniziò a indicare le attrici che avrebbero potuto interpretare l’amante di Hiram e Mark rispose: “No, Roberto vuole te”. Kelly allora pensò: “Come potrei rifiutare un’offerta del genere?”.

Mi hanno rovinato la vita!

Nel 2019, Kelly e Mark hanno raccontato agli spettatori di Live il momento imbarazzante in cui Lola è entrata nella loro camera da letto. “Ieri abbiamo iniziato la sua giornata davvero male; è successo di nuovo […] ha bussato alla nostra porta … Alla porta della nostra camera da letto”.

Instagram // @kellyripa

Come se non bastasse, l’incidente è avvenuto il giorno del 18° compleanno di Lola. La ragazza chiude la porta e si sente dire: “Hanno appena rovinato il mio compleanno e la mia vita! Ero abituata a vedere a colori e ora è tutto grigio”.

Vi sembra una storia d’amore?

Nel 2019, in occasione del 49° compleanno della moglie, Mark ha pubblicato una foto di Kelly da bambina. Accompagnata da un messaggio firmato da lui con gli auguri di compleanno in ritardo. “Buon compleanno al mio tesoro. Sono così felice che tu sia nata”.

Photo by Michael Loccisano // Getty Images

Il messaggio continua così: “Perché, diciamocelo, se non fosse così, a quest’ora mi sarei già sposato tre o quattro volte. Sarebbe stato molto costoso, per non parlare delle tese riunioni genitori-insegnanti e di tutte le imbarazzanti vacanze in famiglia in cui si faceva tutto a mano. Comunque, buon compleanno, mia cara. Grazie!

.

Il revival di All My Children?

Nel 2020, la ABC ha preso in considerazione lo sviluppo di un revival di All My Children per la prima serata. I produttori esecutivi sarebbero stati Mark Consuelos, Kelly Ripa e Leo Richardson, regista della serie britannica EastEnders.

Instagram // @entertainmenttonight

L’ultima iterazione racconterebbe la storia di una giovane giornalista con un programma segreto che arriva a scoprire la storia oscura e misteriosa di una città chiamata Pine Valley. Il reboot è ancora in lavorazione e si prevede che Consuelos e Ripa vi partecipino.

Live Wire: storie brevi in forma lunga

L’oversharing della coppia non si è fermato al tavolo del live. Nel 2022, Kelly ha pubblicato il suo libro di memorie, Live Wire: Long-Winded Short Stories. Il libro è diventato immediatamente un bestseller del New York Times ed è stato descritto come “una raccolta di storie vivide, divertenti e oneste che mettono in mostra le molte dimensioni e lo spirito scoppiettante dell’amata conduttrice del talk show del giorno”[/post_page_picture]

Photo by Cindy Ord // Getty Images

In uno dei capitoli, racconta di essere collassata nella sua camera da letto dopo un appuntamento con Mark. Spiega che all’epoca aveva problemi di salute. Per favore, Kelly, non esagerare!

Affare fatto o no

Kelly e Mark hanno recentemente parlato del loro matrimonio nel nuovo podcast di Kelly, Let’s Talk Off Camera With Kelly Ripa. Nel podcast, hanno spiegato come rimangono molto attivi nella loro vita privata e come hanno attraversato lunghi periodi di separazione mentre Mark stava girando Riverdale del 2020.

Photo by Roy Rochlin // Getty Images

Mark ha anche abbassato la guardia quando ha rivelato che un “possibile accordo finale” nel loro matrimonio sarebbe se Kelly “lo tagliasse fuori”, a meno di una malattia. Forse questo matrimonio perfetto non è così roseo come sembra, dopo tutto.

L’era di Kelly

Nello stesso podcast, Ripa e Consuelos hanno parlato anche della menopausa di Kelly e di come questa abbia influito sulla loro intimità. Mark ha ammesso di non aver dato pace a Kelly in quel periodo. Dovete prendere da questo ciò che volete.

Photo by Arturo Holmes // Getty Images 

Mark ha anche sottolineato che non passa mai mesi senza avere momenti di intimità con la moglie “a meno che non sia in un altro Paese”. Mark ha anche rivelato di aver appena imparato a distinguere tra intimità fisica ed emotiva, mentre festeggiava il suo 50° compleanno.

.

Il sole splende sempre in televisione

Nel 2022, poco prima di festeggiare il suo 50° compleanno, Kelly rivela il superpotere del marito. Secondo lei, è la sua capacità di trattarla come l’unica persona al mondo. “Stiamo insieme da molto tempo, ma tutto ciò che Mark deve fare è guardarmi [e io] mi sento così speciale, così bella e così giovane”, ha detto a Entertainment Tonight Canada,.

Twitter // @GMA

Ha aggiunto: “Ha il sorriso più bello che abbia mai visto, quindi quando sorride è come se il sole splendesse su di noi”.

Si baciano e fanno sempre pace

Nello stesso anno, Kelly ha ammesso che a 25 anni lei e Mark Consuelos erano troppo giovani per sposarsi. Ha dichiarato alla rivista People: “Sulla carta, non avrebbe dovuto funzionare, e quando non ha funzionato, ci siamo davvero impegnati”.

Photo by Axelle // Bauer-Griffin // FilmMagic // Getty Images

Lui spiega: “Abbiamo lottato per il nostro matrimonio, anche se sarebbe stato più facile arrendersi e gettare la spugna. Ma nonostante tutti gli alti e bassi del suo matrimonio, Kelly ha confessato che la sua vita sentimentale “è sempre stata fantastica”. Ha aggiunto che “anche quando litighiamo, va bene”.

.

Gettare la spugna

Nella stessa intervista, Kelly ammette che questa non è stata l’unica volta in cui è stata sul punto di andarsene: “Ci sono stati momenti in cui ho pensato: ‘Saremo questa coppia: il nostro terzo figlio andrà al college e divorzieremo perché è finita'”.

Instagram // @kellyripa

Continua: “Ma c’è stato un altro momento, quando siamo andati in spiaggia da soli per la prima volta dalla nostra luna di miele, con formaggio e baguette….. Mi sono reso conto che non avevo mai notato il tramonto perché ero sempre stato attento a tenere i nostri figli fuori dall’acqua”.

In diretta con Kelly e Mark

Nell’aprile 2023, Mark sostituisce Ryan Seacrest. Kelly ha dichiarato a People: “Avere Mark sulla mia scrivania ogni giorno è un sogno che diventa realtà. Siamo stati benedetti in un modo unico. Sarà straordinario”. Mark ha aggiunto: “Ho interpretato questo ruolo molte volte e mi è sempre piaciuto. Non conosco nessuno con cui mi senta più sicuro di Kelly”.

Twitter // @DEADLINE

Infine, Ripa ha rivelato come lei e Mark riescano a mantenere il loro turbolento matrimonio: uscendo la sera, dandosi molto spazio e non arrendendosi solo perché litigano o si scontrano.